- Pubblicata il 17/03/2015
- Autore: GIGI
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 17/03/2015
- Autore: GIGI
- Categoria: Racconti erotici prima volta
LA PRIMA VOLTA AL CINEMA I LUCI ROSSE - Piemonte Trasgressiva
Ciao a tutti, questa storia mi è realmente accaduta..... tutto accade molti anni fa, ero maggiorenne da poco, con la voglia di scoprire il mondo proibito, entrai tremante in quel cinema, che ancora oggi, esiste "fortunatamente" entro titubante, ma molto eccitato, buio e fumo di sigarette rendevano la pellicola ofuscata, mi sistemo appoggiato a una colonna posta dietro l'ultima fili di poltroncine, dopo circa 10 minuti mi passa davanti un uomo, aveva circa 60anni, sfiorandomi delicatamente il cazzo, che un po' eccitato era, mi tocca, mi guarda e se ne va... uno che era appoggiato al muro, 3 metri dopo la colonna, ha visto la scena, anche lui, circa sui 60, forse un po' di piu', tentenna un po', e poi si avvicina alle mie spalle, sento il suo respiro sul collo, odora di fumo e di acqua di colonia, io rimango immobile, il cuore batte a mille, nel frattempo la persona che mi aveva sfiorato, la vedo tornare verso me, fermandosi a mezzo metro dalla colonna, io continuo a guardare il film, e con la coda dell'occhio, vedo lui che guarda me, e il mio pacco. l'odore di fumo e acqua di colonia si fa sempre piu' forte, e sento la sua mano sinistra accarezzarmi le natiche, mentre con la destra accarezzava il mio cazzo, non sapevo cosa fare, volevo scappare, e volevo rimanere, ero eccitatissimo da quella situazione, e da quelle carezze. rimasi e mi lasciai fare, mi apri' la patta dei pantaloni, tirandomi fuori il cazzo, segandomi dolcemente, l'altro individuo continuava a guardarmi, e vedendo la mia eccitazione, si avvicino', mise anche lui la sua mano sul mio cazzo e sulle palle, la mia eccitazione era al culmine, alcune gocce di liquido uscirono, lubrificandomi la cappella, l'uomo a fianco a me, si inginnochio' prendendo il mio cazzo in bocca succhiando da maestro, leccandomi da per tutto, quello dietro a me, mi gira la testa verso lui, mettendo la sua lingua nella mia bocca sussurrandomi, "puttanella ti piace" il bacio continuo' fino a quando non sborrai nella bocca di uno, mentre l'altro, sentendomi godere, mi merse la lingua. il primo si alzo', leccandosi le labbra, salutandomi e ringraziandomi, l'altro si allontano' uscendo dalla sala, io rimasi ancora qualche minuto, il tempo di risistemarmi per poi uscire a testa bassa dal cinema..... è stata un'esperienza travolgente!
Altre storie in Racconti erotici prima volta
cora
Rimango davvero allibita. Allucinante!!
max
no caro idiota invece io l'ho letto e mi sono ricordato di averlo già letto ,anzi sentito da qualche parte e l'ho riusato in italiano perché io non so il dialetto ferrarese caro imbecille e intanto che ci siamo lo auguro anche a te,che tanto oltre che frocio sei stupido e inutile anzi forse tu sei ancora peggio perché se ricordo bene tu sei uno con moglie e figli che la prende nel culo di nascosto,vergognandoti del tuo essere immondo
k
Cora hai notato che in un altro racconto che ti venga un male che il cancro ti sia di sollievo lo ha scritto Max adesso ha solo cambiato dialetto e lo ha scritto Camillo , vedi che e sempre lo stesso? Vedrai la prossima volta lo scriverà anche Alessandro perché le prime parole del suo commento dicevano (io non sono ne Max e neanche Camillo) Be puoi anche scommetterci quello che vuoi che e sempre lui
max
Gigi,non ti rispondo perché ho un amico che si chiama come te,comunque se vuoi leggere due miei racconti,id 8809 e id 8547
cora
Fallo un po' capire a quegli elementi frustrati che continuano ad insultare chi scrive ed esprime solo la sua fantasia o la sua verità. Da parte mia cerco solo di arginare quel tipo di maleducazione inopportuna, mi rendo conto però di dare solo ossigeno a quel tipo di persone che altrimenti non avrebbero niente da dire.
gigi
quello che mi da piu' fastidio, è sentire delle persone, " max- cora- camillo2- Alessandro" che continuano ad offendersi cosi, senza nessun motivo, solo perché uno apprezza un racconto, e l'altro no..... io vorrei sentire da ognuno di voi un racconto, anche di fantasia, ma che regali a chi lo legge, 5 minuti di fantasie, se siete in questo blog, è per leggere non per offendervi.
cora
Uno più semplice e meno invasivo: va a dar via i ciapp... pirlun!
Camilllo 2
Cora- la tua petulanza mi incita a ripetere un vecchio detto popolare Ferrarese che recita TI VENGA UN BRUT MAL CHE UN CANCHER TE SIA DE SOLLIEVO - ciao CULA...Maledetti americani
max
Cora quando morirai avrai sempre vissuto troppo e inutilmente
cora
Weila, assemblea oggi: 3 fessi in una volta sola.
max
è inutile che spieghi Alessandro, Coralatroia essendo un merdoso comunista pensa che tutti siano falsi e in malafede come è abituato / a ad essere lui/lei
alessandro
Innanzitutto vorrei dire a quel ricchione di cora che io non sono ne camillo 2 ne max! Cmq sono 2 persone che stimo tanto!!Poi vorrei dire sempre a quel senza cervello di cora che i suo discorsi non mi fanno effetto! Sei un idiota patetico e per te ci vorrebbe solo adolf!!!! Rauss!!!
Camillo 2
cora, sei un fastidioso insetto, va a farti inculare e raccontacelo poi qui, dai fai il bravO, che poi ti faccio la recensione, OK? PS: Continua a ringraziare gli americani.
cora
Tu invece ringrazia la tastiera con la quale puoi esagerare tutte le tue... "qualità" e nascondere invece la verità, altrimenti scriveresti sicuramente meno.
Camillo 2
cora, io, secondo te, dovrei avere una sofferenza sessuale, poveracciO, se tu fossi d'avvero femmina e appetibile, ti farei vedere io dopo in un unico incontro chi SOFFRIREBBE SESSUALMENTE, mia cara ANDRESTI STORTA per almeno un paio di mesi, ne usciresti talmente messa male che neanche alla Rizzoli di Bologna riuscirebbero raddrizzarti. Ciao Fastidioso essere e ringrazia sempre gli americani.-
cora
Ehhh Camillo 2 dovresti cambiare nik e diventare Fesso2. Se tu mi avessi davanti avresti un'eiaculazione precoce, considerato che da ciò che scrivi evidenzi una sofferenza evidentemente sessuale.
Camillo 2
...cora...POVERO CULATTONE. Continua con le tue insulsaggini; non mi piace dirlo, ma come rimpiango ADOLF- Maledetti americani !!!!!!!
max
Cora
cora
Ehhh Max, posso immaginare perché non hai una donna; chissà le serate noiose che potresti offrire?! Bada che non sto parlando di possibilità economica, ma proprio di tristezza, e probabilmente chi ti si avvicina intuisce subito i tuoi limiti... e a questo punto letti tutti i tuoi frustrati commenti, oserei dire anche sessuali. Concentra le tue risorse e le energie per essere un uomo più interessante e intrigante, invece di un omuncolo solo più fesso... e consideralo come un consiglio, invece di pensare soltanto alla prossima idiozia da scrivere.
max
Muori brutta troia di merda
cora
Max, povero vocabolario e povera persona triste, sempre comunque presente all'appello dei fessi.
max
Cora che ti venga il cancro .
cora
Le idiozie che scrivi ti identificano nello stereotipo dell'ignorante e c'è da chiedersi come fai ad esserlo così tanto senza accorgetene... proprio da fesso. D'altronde se non lo fossi, non saresti sempre presente all'appello dei fessi.
max
Cora che ti venga un cancro sìa che tu sia uomo che donna,te lo auguro proprio di cuore perché sei proprio stupido o stupida
cora
Presuntuosa domanda la tua Max: " ... ecco Gigi ora che ho messo nero su bianco cosa vorresti rispondermi tu e tutti gli altri culattoni di questo sito di froci, mi vedete proprio uguali a voi c'è un po' di differenza?" --------------------- La mia risposta è la seguente: ti vediamo anche peggio, perché oltre ad esserlo, ti mascheri di maleducata idiozia all'appello dei fessi.
max
il precedente commento che sembra scritto da corrado ha degli errori dovuti al riconiscimento vocale del tablet,che non ho fatto in tempo a correggere spero si capisca...i più evidenti "il mio amico guidava una ami8" li lasciavamo sull'Autostrada" "informicolando il braccio" "culano di merda,anche se solo oggi immagino..."
max
giusto Gigi mettiamo nero su bianco alcune cose,io né ora né 35 anni fa né fra 10 o 20 anni ho mai avuto e mai avrò contatti ed esperienze da frocio.una volta stavamo andando con tre amici anzi due al mare per il weekend di Pasqua al casello di xxx trovo due che fanno l'autostop uno dei quali lo conoscevo,e del quale sapevo che nonostante la giovane età aveva già scopato una figa in due, per cui dico al mio amico che mi dava la ami 8 di prenderli su,avevamo circa vent'anni questi due autostoppisti stavano andando a Genova a vedere un concorso di culturisti,era appena nata questa moda del culturismo è la cosa a me non fece che sorridere perche non capivo il divertimento ,ma fatti loro. dopo poco ci facciamo un cannone per chi se lo ricorda La ami 8 dietro aveva il baule aperto ,nel senso che non aveva il pianale di copertura vano bagagli,per stare più comodo io avevo il braccio destro che cingeva lo schienale posteriore, stessa posizione ma ovviamente col braccio sinistro l'amico di quello che conoscevo io che invece stava ovviamente nel mezzo,un certo punto sento la mano del tipo che mi fa una carezza sul braccio penso a un involontario tocco dovuto ad un movimento distensivo perché gli si stava info mescolando il braccio ,dopo qualche secondo sento che mi sfiora ancora mi va il cuore in gola lo guardo che ritraggono il braccio alla velocità della luce,avendo anche appena fumato andai in tachicardia e cercavo di comunicare a gesti al mio amico davanti che continuava a far su canne e a parlare che avevamo a bordo un culano,lui ovviamente non capiva è fuori come va neanche si accorgeva del mio stato di flow arrivati finalmente al casello di La Spezia scaricammo i 2 froci potete comunicare l'avvenuto ai miei due amici,che mi dissero "perché non ce l'hai detto subito così ti lasciamo a piedi sulla autostrade" io spiegai che non sapevo come fare soprattutto per via dell'imbarazzo dovuto sia il fumo sia al fatto che non mi aspettavo una roba del genere, è che non sapevo come dire a quello che conoscevo che il suo amico era un culano di merda,solo oggi immagino che anche lui lo fosse..... ecco Gigi ora che ho messo nero su bianco cosa vorresti rispondermi tu e tutti gli altri culattoni di questo sito di froci, mi vedete proprio uguali a voi c'è un po' di differenza?
Laoconte
Bravo gigi, complimenti per la franchezza del racconto e del commento
gigi
sento che il vostro giudizio nei miei confronti è a dir poco ostile, vi ricordo che questo è successo ben 35 anni fa, è stata si un'esperienza travolgente, ma non ha avuto conseguenze nella mia vita, sono etero e sposato. almeno io ho avuto il coraggio di raccontarlo, e magari qualcuno lo ha letto volentieri, voi sapete solo criticare............. provate a mettere nero su bianco, e a portata di tutti le vostre esperienze, poi ne riparliamo...
Marco
A Firenze negli anno 80 c'erano 3 cinema a luci rosse. In uno potevi stare tranquillo a vedere il film ed a masturbarti da solo se volevi. Ma negli altri due dopo un pò che eri seduto ti si avvicinava sempre qualcuno ed incominciava a toccarti una coscia. Poi decidevi te sul momento se starci o cambiare posto. Di sicuro non andandoci da solo, ma con degli amici, era un'altra cosa e nessuno ti si avvicinava.
max
adesso voglio dire una cosa... io sono stato al cinema pormo due volte al massimo tre , ovviamente per la curiosità e forse non avevamo neanche diciotto anni il che rendeva la cosa ancor più trasgressiva,ma di finocchi non ne ho mica mai visti...tutte le volte eravamo due o tre amici che andavano la per vedere delle fighe che si facevano scopare non per trovare dei frocioni di merda.. Com'è 'è sto cambiamento improvviso ?
Camillo 2
Vero carO cora, è brutto venire qui, leggere un raccontino nel quale un tizio fa "all'amore" con un altro fusto e, dopo esserti eccitato, leggi il mio commento che urla :TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI .- Sì, dev'essere deprimente, ma tant'è. Ahahahahah!!! Mi pare di vederti incazzato...me la rido ahahahahah!!! Ciao pirlottino.-